VINTAGE cinese Mah-Jong 144 Piastrelle Gioco SET con CUSTODIA
  • DROGA/INTERVISTA A SERPELLONI

"Così ho mostrato a Salvini che la cannabis light fa male"

Salvini e Fontana lanciano la battaglia della cannabis dichiarando guerra agli shop che vendono la cosiddetta canna light. Ma che cosa si cela dietro questa decisione politica clamorosa tanto da mettere a rischio il governo? Il neuroscienziato Serpelloni spiega alla Nuova BQ i risultati della nuova indagine condotta con 3 università e presentata a Salvini: "Abbiamo estratto il principio attivo dei prodotti venduti e scoperto che è anche 20 volte superiore al consentito. Quello che sta accadendo è una truffa ai danni dei cittadini con effetti psichici devastanti nei minorenni. E i negozi non servono altro che a preparare la rete distributiva in vista della cannabis legalizzata". 

di Ermes Dovico

Z-Man Games-Pandemia Legacy Stagione 2 Nero-Nuovo di Zecca

BAPE playing DICES / A bathing Ape / dés / dice / Camo
⭐️ USAopoly Trivial Pursuit World of Harry Potter Ultimate Edition | Trivia Boar
    • LA VITA NEL GREMBO IN 4D

     

    MB 13412115: the Lost World-JURASSIC PARK gioco da tavolo/gioco di società

    Un gruppo pro life ha allestito dei megaschermi a New York per mostrare in diretta un’ecografia tradizionale e un’altra in 4D, e fare ascoltare il battito cardiaco di un bambino nella pancia della mamma. Il bimbo è di Abby Johnson, l’eroina pro vita convertitasi dopo aver assistito a un aborto. Perché non ripetere l’evento newyorchese anche in Italia?

    • GIUSTIZIALISMO

     

    Tempesta giudiziaria si abbatte in Lombardia, Calabria e Umbria. C'è chi parla di "inchieste ad orologeria", sotto la data delle prossime elezioni europee e amministrative. Ma l'effetto sull'elettorato è quasi nullo, stando agli ultimi sondaggi. Forse perché gli italiani si sono vaccinati al giustizialismo (e non è una buona notizia per i 5 Stelle)

Games Review Monthly fascicolo 1-17 - completamente October 88 to February 1990

    Focus

    • L’AVVOCATO PAILLOT

    «Vincent, condannato a morte, ha diritto alle cure»

    «Vincent Lambert non riceve tutta l’assistenza a cui ha diritto. Non riceve alcuna stimolazione, kinesiterapia, nessuna rieducazione alla deglutizione. Attende, nel braccio della morte», afferma in un’intervista alla Nuova BQ Jean Paillot, avvocato della famiglia di Vincent, che parla di «un caso di eutanasia» e spiega che la Francia è vincolata a osservare la Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo.

    di Giuliano Guzzo

Carrom Set - 33 x 33 pollici GARDEN GAMES Carrom Board con monete Striker e. Gender Watch Borgo Pio Svipop Cristiani PerseguitatiFuori schema

Ultimi articoli

Conan Board Game Monolith BRAND NEW ABUGames

Articoli recenti

San Giovanni d’Avila

10 Maggio 2019

Nations - Asmodee Games Board Game Nuovo

Il Santo del giorno

1984 RARE Funburst Parker Brothers Board Game: CARE BEARS and the Magic Fountain

a cura di Ermes Dovico
Massive Oscurità board game by CMON

Editoriali

Vintage 1981 Belmont Stakes Handicap Horse Racing Board Game NYRA Complete Rare

Tweets

The Stauffer Dynasty Board Game
Pogs Tazos Kuas Cartoon Network complete collection from Venezuela with albumL'oiseau bateau - Plafonnier - Suspension Nuitéjour Fleurs des champs O9D THE verde BOARD GAME CO - ROMANS - BRAND-NEW- FREE SHIPPING